Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

RIPETIZIONE ELEZIONI COMUNALI PRESSO COMUNE DI CERVINARA (AV) CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DOMENICA 26 MARZO 2017. Agevolazioni autostradali

Data:

23/02/2017


RIPETIZIONE ELEZIONI COMUNALI PRESSO COMUNE DI CERVINARA (AV) CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DOMENICA 26 MARZO 2017. Agevolazioni autostradali

A seguito della sentenza del Consiglio di Stato – sezione Terza – 20/12/2016 n. 368, pubblicata il 30/01/2017, il Prefetto di Avellino, con decreto del 7/02/2017, ha fissato per domenica 26 marzo 2017 i comizi per la ripetizione delle operazioni di voto nelle sezioni elettorali nn. 7 e 12 del Comune di Cervinara per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Disposizioni applicabili
Alle elezioni di cui trattasi è applicabile la “Disciplina per i viaggi degli elettori” di cui all’Ordine di Servizio n.31/2012 dell’11 aprile 2012 e successive modifiche, che è consultabile anche sul sito www.trenitalia.com nella sezione Informazioni e Assistenza.

Validità dei biglietti

Biglietti per elettori residenti nel territorio nazionale
I biglietti hanno un periodo di utilizzazione di venti giorni. Tale periodo decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (questo compreso) e per il viaggio di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo al giorno di votazione (quest’ultimo escluso).

Elezioni del 26 marzo 2017:
Il viaggio di andata non può essere effettuato prima del 17 marzo 2017 e quello di ritorno non oltre il 5 aprile 2017.

Biglietti per elettori residenti all’estero
I biglietti a tariffa Italian Elector sono validi esclusivamente per il treno ed il giorno prenotati e non devono essere convalidati prima della partenza.
Il viaggio di andata può essere effettuato al massimo un mese prima del giorno di apertura del seggio elettorale e quello di ritorno al massimo un mese dopo il giorno di chiusura del seggio stesso.
In ogni caso il viaggio di andata deve essere completato entro l’orario di chiusura delle operazioni di votazione e quello di ritorno non può avere inizio se non dopo l’apertura del seggio elettorale.

Agevolazioni sui pedaggi autostradali per il 26 marzo 2017. Esenzione dal pedaggio sia andata che ritorno per elettori residenti all'estero.

 

 


274