Il Ministero degli Affari Esteri, nello spirito di innovazione e semplificazione delle procedure e per offrire servizi sempre più efficaci e tempestivi, invita i cittadini italiani residenti in questa circoscrizione consolare che possiedono un indirizzo di posta elettronica (e-mail) a comunicarlo al Consolato generale d’Italia a Fiume. In tal modo, potranno ricevere tempestivamente informazioni di carattere generale relative ai servizi consolari ed alle innovazioni introdotte, anche in vista delle modalità di voto previste per le prossime elezioni COMITES.
Gli indirizzi di posta elettronica saranno utilizzati dal Consolato Generale, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, solo per fini d’ufficio.
Gli indirizzi potranno essere comunicati al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe.fiume@esteri.it, accompagnati da copia elettronica del passaporto o della carta d’identità italiani, oppure per posta al seguente indirizzo: Consolato Generale d’Italia (Sezione anagrafe) – Riva, 16 – 51000 FIUME-RIJEKA.